uomini e donne amici sospesi

Giovedì 18 marzo Uomini e Donne e Amici non andranno in onda. I programmi di Maria de Filippi saranno sospesi.

Come riporta il portale Davide Maggio, le trasmissioni di Canale 5 sono state già registrate e non andrebbero in onda domani pomeriggio.

Uomini e donne e Amici sospesi giovedì 18 marzo

Il motivo è il ricordo alle vittime del Covid nella giornata a loro dedicata. Il 18 marzo, infatti, è stata istituita  la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus.

Dal momento che entrambi i programmi sono registrati e non c’è la possibilità di inserire un accenno alla ricorrenza, Mediaset ha deciso di sospendere per un giorno i due appuntamenti.

In questo giorno un anno fa le immagini dei camion militari carichi di bare a Bergamo facevano il giro del mondo.

A sostituire i due programmi, Canale 5 trasmetterà una doppia puntata della telenovela Una vita, che terminerà dunque alle 16 circa. A seguire poi una striscia sull’Isola dei Famosi e la soap Daydreamer – Le ali del sogno. Nessuna sospensione per gli altri programmi di Canale 5, Mattino 5, Pomeriggio 5 e la seconda puntata dell’Isola dei famosi in prima serata (tutte trasmissioni che si svolgono in diretta). Amici salta anche su Italia 1: al suo posto, la serie tv CSI: Miami parte prima, alle ore 19.

Lo stop arriva casualmente anche dopo le dichiarazioni di Pietro Delle Piane a Live – Non è la d’Urso e dell’annuncio da parte della società di Maria De Filippi di intentare una causa legale nei confronti dell’attore. L’ex di Antonella Elia aveva dichiarato di aver seguito un copione a Temptation Island.

Intanto, Temptation Island pubblica i video che incastrano Pietro Delle Piane mentre bacia la single Beatrice tradendo di fatto Antonella Elia. Filmati che non sono mai stati mandati in onda.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo