incidente arcore morto 31enne

Tragico frontale questa mattina all’alba ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 31 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto che avrebbe coinvolto più di due autovetture. Insieme a M.R., 31enne originario di Palermo ma residente ad Arcore – per cui purtroppo non c’è stato scampo – sono rimaste ferite altre due persone: due uomini di 45 e 54 anni che risulta fossero anche loro al volante di veicoli.

Per cause ancora da accertare, due veicoli si sono scontrati frontalmente sulla strada provinciale 7, all’altezza del supermercato Il Gigante, al confine con il comune di Villasanta. Fin dalle prime chiamate al 112 è parsa evidente la gravità dell’accaduto.

Incidente mortale

L’allarme è scattato alle 6 e sul posto sono intervenuti rapidamente diversi mezzi di soccorso, tra cui tre ambulanze, l’elisoccorso di Como, mezzi dei Vigili del fuoco da Monza e Lissone e pattuglie dei carabinieri.

In corso i rilievi e gli accertamenti dei militari per ricostruire la dinamica e le responsabilità per l’incidente. Resta da comprendere cosa abbia provocato il violentissimo impatto. Traffico bloccato lungo la provinciale per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e dei vigili del fuoco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo