incidente a14 francavilla morto pescara sud

Incidente mortale alle 8 di questa mattina sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Un uomo di 46 anni è deceduto tra le uscite di Pescara Sud e Pescara Ovest, in territorio di Francavilla.

Autostrada A14, incidente alle 8: morto un uomo a Francavilla (Chieti)

In circostanze ancora da chiarire, al chilometro 387, un operaio di Cerignola dipendente di una ditta impegnata nelle operazioni di soccorso ad un camion che si trovava nei pressi di una piazzola di sosta per problemi alle ruote, al termine dell’intervento compiuto insieme ad un altro collega, è stato travolto dalla motrice di un altro mezzo sopraggiunto in quel momento.

La vittima è un 46enne di San Severo (Foggia). Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico veicolare transita su una sola corsia e si registra 1 km di coda in direzione Ancona.

Sono al lavoro i mezzi dell’Anas per la rimozione dei veicoli incidentati. Le operazioni si completeranno soltanto quando gli agenti della Stradale avranno completato i rilievi del caso. L’ultimo incidente mortale sull’A14 risale allo scorso 7 febbraio, quando a morire, all’altezza di Pesaro, furono due persone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp