arresto sant'antimo

SANT’ANTIMO. Una mascella fratturata per un debito di 20 euro. I carabinieri arrestano l’aggressore: ha soli 22 anni.

E’ accaduto a Sant’Antimo lo scorso agosto. I carabinieri della locale tenenza, in coordinamento con la Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno arrestato Franco Maggio, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo deve rispondere del reato di lesione personale aggravata ai danni di un coetaneo.

Arresto a Sant’Antimo

I fatti risalgono alla notte del 23 agosto scorso. Il 22enne insieme a un’atra persona in corso di identificazione – dopo un litigio con un coetaneo avvenuto davanti ad un noto bar di Sant’Antimo – lo aveva aggredito con calci e pugni. Gli aveva provocato la frattura della mascella giudicata guaribile in più di 40 giorni. Il motivo dell’aggressione da parte di Maggio è riconducibile a un debito di 20 euro per l’acquisto di sostanza stupefacente.

Le indagini dei carabinieri, svolte anche grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza ed all’interrogatorio di testimoni, hanno permesso di raccogliere plurimi elementi indiziari che sono stati avvalorati dal G.I.P. che ha emesso il provvedimento.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo