incidente muore 26enne incinta

Tragico frontale questa mattina in provincia di Venezia. Intorno alle ore 10 di questa mattina, 14 marzo, due auto si sono scontrate frontalmente e nell’impatto ha perso la vita una giovane di 26 anni incinta del 5 mese.

Tragico incidente in provincia di Venezia

La ragazza era al volante di una delle due auto mentre il compagno, che le sedeva accanto, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato con l’elicottero dei soccorsi di Treviso all’ospedale dell’Angelo di Mestre. L’uomo, di 40 anni, versa in gravi condizioni.

La segnalazione dello scontro è giunta alle forze dell’ordine e la polizia locale è arrivata sul posto, mentre i soccorsi del Suem 118 e i vigili del fuoco erano all’opera per liberare la donna rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo del mezzo e prestare le prime cure.

Per lei purtroppo non c’è stato niente da fare, così come per il bambino che portava in grembo. Inutile ogni tentativo di evitare il peggio. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco dal distaccamento volontario di Caorle e da San Donà, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’Opel Vectra la giovane coppia utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo