lardiata fai da te fenesta verde

GIUGLIANO. Reinventarsi. È questa la parola d’ordine di tanti imprenditori e attività commerciali in questo periodo di Covid. Ed è quello che stanno provando a fare anche i titolari di Fenesta Verde. Viste le nuove restrizioni, la zona rossa e la chiusura dei ristoranti, lo storico ristorante dà la possibilità ai propri clienti di “ricreare” il loro piatto più noto a casa propria.

Fenesta Verde ha infatti lanciato una box per il mezzaniello lardiato “fai da te”. Una scatola che contiene tutto il necessario per cucinare a casa propria il gustoso primo piatto. All’interno si trova il mezzaniello, due vasetti di lardiata e del parmigiano.

Sui social della trattoria di Piazza Annunziata sono state pubblicate anche tutte le indicazioni su come cucinarlo e come utilizzare i tre ingredienti. Insomma una box e un piccolo vademecum per non rinunciare a una ricca e gustosa lardiata. Per prenotarla basta contattare telefonicamente il ristorante. Insomma, con questa novità, nonostante le restrizioni, sarà quasi come essere al ristorante.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp