“Per la prima volta dopo tanti anni ti ho visto cambiato. Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto, ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana”.

Fabrizio Corona arrestato, parla la mamma: “Magistratura bigotta. Mio figlio è malato”

E’ lo sfogo della mamma di Fabrizio Corona, apparso in queste ore in un post sul profilo Instagram del figlio. La signora Gabriella denuncia la persecuzione alla quale sarebbe soggetto l’amato figlio da parte di una “magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana”.

Leggi anche >> Fabrizio Corona, una petizione per la scarcerazione. L’avvocato: “Ha bisogno di voi”

“A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca, perché il mio cuore è a pezzi ma il mio onore di cittadina che credeva nella giustizia è stato trafitto da una lama piena di veleno e cattiveria – prosegue nel post -. Che Dio ci aiuti affinché la giustizia possa vincere sull’ arroganza di chi non è in grado di capire”, conclude.

Quando Gabriella Previtera ha visto il figlio col volto insanguinato e poi arrestato dalla Polizia dopo uno scontro ha avuto un crollo nervoso. Era sotto shock ed ha cercato di spiegare ai poliziotti che Fabrizio sta male ed ha bisogno di cure serie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp