vaccini over 70

Continuano le vaccinazioni in Campania. Dopo sanitari, ultra-80enni, personale scolastico e delle forze dell’ordine, si procede ora con gli over 70.

L’unità di crisi della regione ha comunicato questa mattina che partono le prenotazioni per questa categoria di cittadini campani. L’adesione è sempre online.

Vaccini in Campania agli over 70

Questa la comunicazione dell’unità di crisi regionale: “Si comunica che da oggi è aperta la piattaforma telematica anche per le adesioni alle vaccinazioni riservate ai campani con oltre 70 anni di età. Il link è il seguente:https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Ieri, a seguito del “caso AstraZeneca” in Campania è sorto un problema relativamente ai certificati ai vaccinati. Ci sarebbero infatti alcune Asl che non rilasciano alcuna certificazione a seguito della vaccinazione in attesa che arrivi quella telematica. Questo ieri ha mandato in panico diversi vaccinati che intendevano sapere quale lotto di vaccino avevano ricevuto.

Ora è possibile scaricare l’attestato online: “Sempre da oggi è possibile visionare e stampare l’attestato di vaccinazione al seguente link: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/info/cittadino

Leggi anche: Covid, preoccupa situazione in Campania: Rt tra i più alti d’Italia. Iss: “Contagio in piena espansione”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo