foto whatsapp

Foto che si autodistruggono anche su WhatsApp. Sarebbe questa la novità che sta per introdurre la nota app di messaggistica.

Come già accade per Instagram e Snapchat, dopo i messaggi effimeri, ovvero le chat che si autodistruggono dopo un certo periodo di tempo, su Whatsapp arriverebbero dunque le foto a tempo, esattamente come nei Direct di Instagram.

Foto a tempo su Whatsapp

Secondo quanto rivelato dagli esperti di WABetaInfo, Whatsapp sta per introdurre questa nuova funzione, che prevederà l’invio di media (sicuramente foto, ma forse anche video e messaggi vocali) che si autodistruggono dopo essere stati visualizzati.

Leggi anche: Nuova truffa su Whatsapp rivolta alle donne: come evitarla

Non si sa quando questa funzione sarà introdotta ma la novità è stata rivelata nell’ultima versione beta. Le immagini che vengono inviate non potranno essere inoltrate ma si potranno visualizzare e dopo poco scompariranno. Dovrebbe però essere possibile fare degli screenshot: non ci sarà infatti un sistema di rilevamento degli screenshot, quindi si possono salvare le foto ricevute prima che si eliminino, facendo uno screenshot o registrando lo schermo, e senza che il mittente ne sappia nulla.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp