incidente scampia morti

Gravissimo incidente a Scampia nella serata di ieri. Morti Genny Iattarelli e Alessandro Parisi. L’impatto, avvenuto lungo via Fratelli Cervi, nel rione Monterosa, ha coinvolto uno scooter e una Fiat Panda. Ad avere la peggio i due giovani in sella al motociclo.

Scampia, drammatico incidente: morti due giovani

Le circostanze della tragedia sono ancora poco chiare. Secondo una prima ricostruzione, verso le 23, uno dei due veicoli avrebbe invaso la carreggiata dell’altro mezzo provocando inevitabilmente l’impatto. La moto su cui viaggiavano i due giovani si è scontrata frontalmente con la Fia Panda. Sull’utilitaria c’erano tre ragazze. La moto è andata completamente distrutta. La conducente della macchina ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. L’auto ha riportato gravissimi danni sulla fiancata destra.

Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli uomini del 118. I sanitari hanno caricato i due giovani in ambulanza. Le vittime però, giunte in ospedale in codice rosso, sarebbe decedute poco dopo per le gravi ferite riportate. L’incidente ha tenuto svegli decine di residenti del rione Monterosa, a Scampia. La notizia del decesso di Genny e Alessandro ha viaggiato rapidamente sui social lasciando sgomenti amici e conoscenti. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio su Facebook.

Alessandro Parisi
Genny Iattarelli
continua a leggere su Teleclubitalia.it