vincita caivano

Vincita milionaria a Caivano: al Million Day un fortunato ha vinto un milione di euro.

Ieri sono stati addirittura due le vincite realizzate entrambe al Sud. I 5 realizzati del valore di un milione di euro sono stati indovinati a Paola, in provincia di Cosenza e a Caivano in provincia di Napoli.

Vincita a Caivano

L’estrazione vincente è: 4-12-27-33-39. Non si conosce ancora la ricevitoria che ha compilato la schedina, ma da oggi è caccia al fortunato giocatore. La dea bendata ha dunque premiato la cittadina a nord di Napoli ieri.

Per poter giocare al Million Day l’importo minimo è di 1 euro e bisogna scegliere una combinazione di 5 numeri tra 1 e 55 compresi. Indovinando 2 numeri si vincono 2 euro, con il 3 il premio aumenta a 50 euro e con il 4 si sale a 1.000 euro. Infine, se si centrano tutti i 5 numeri estratti, la vincita è di un milione di euro.

Oltre la giocata singola, è possibile effettuare una giocata plurima sia nelle ricevitorie autorizzate che tramite l’App Lotto, dove si possono giocare fino a 10 schedine.

Il Million Day offre anche l’opportunità di giocare con un sistema Integrale o Ridotto. Ovviamente ciò fa alzare il prezzo della giocata, ma rende più alta la potenziale vincita. Infine, si può anche scegliere di giocare in abbonamento dove è consentito puntare per 20 volte consecutive la stessa serie di numeri.

La schedina deve essere giocata entro il termine perentorio delle 18:45 per partecipare al concorso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp