Andrà in onda stasera, giovedì 18 febbraio, su Italia 1, la semifinale de La pupa e il secchione e viceversa 2021, condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

Quello che va in onda questa sera è il quinto e penultimo appuntamento del programma di Italia 1 che, nelle precedenti puntate, ha regalato numerosi colpi di scena come la nascita dell’amore tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi e l’interesse del secchione Andrea De Santis per la secchiona Giulia Orazi.

Le coppie in gara

Sono ancora cinque le coppie in gara e, anche questa sera, non mancheranno tante prove e sfide che tutti i concorrenti dovranno superare per arrivare in finale. A sfidarsi, questa sera, saranno: la coppia, anche nella vita, formata da Stephanie e Guidi che hanno regalato baci e coccole al pubblico di Italia 1 e Linda e Pisano che hanno formato una coppia dalla prima puntata e che sono sempre più affiatati. I Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel. Quest’ultima coppia è entrata in gioco nella terza puntata dividendo il resto del gruppo. Se Manuel ha conquistato la simpatia degli altri concorrenti, la stessa cosa non è accaduta a Paolella.

Leggi anche >> La Pupa e il secchione 2021: c’è anche un giovane di Quarto tra i concorrenti

Gli ospiti

Chi sono gli ospiti della semifinale de La pupa e il secchione e viceversa 2021? Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri. Ambra Lombardo, la professoressa di lettere, ex concorrente di Grande Fratello 16, interrogherà pupe e pupi mentre con Giorgio Mastrota e Francesca Brambilla, i concorrenti dovranno affrontare la “prova televendita”. Come sempre, la puntata si concluderà con il “Bagno di cultura” che decreterà la coppia eliminata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp