nola villa literno incidente 14 febbraio morto

Ancora un incidente sulla Nola-Villa Literno nel pomeriggio di ieri. All’altezza di Succivo, in circostanze ancora da chiarire, un’auto si è schiantata contro un guardrail. Il conducente sarebbe morto sul colpo.

Nola-Villa Literno, incidente sulla superstrada: un morto

Secondo una prima ricostruzione, il conducente stava viaggiando lungo la SS7Bis quando, nei pressi dell’uscita di Succivo, avrebbe perso il controllo del veicolo. La sua corsa è finita contro il guardrail che delimita la carreggiata. Lo schianto è stato violento e per la vittima non ci sarebbe stato niente da fare.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118, i carabinieri e la Polizia stradale. I paramedici hanno provato a rianimare l’automobilista, prima di constatarne il decesso. La dinamica dell’accaduto è affidata alle indagini delle forze dell’ordine. Non si tratta purtroppo dell’unico incidente registrato nella giornata di ieri. Il traffico veicolare ha provocato, poco dopo le 13, un altro sinistro sulla Domitiana SS7 Quater, all’altezza dell’uscita di Licola. Due i veicoli coinvolti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it