arrestati licola pozzuoli droga in casa

Confezionano droga sul tavolo della cucina, tre persone finiscono in manette.  I carabinieri della compagnia di Pozzuoli, nell’ambito di un servizio a largo raggio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Aurelio Castellano (28 anni già noto alle forze dell’ordine), suo padre Carlo (50enne già noto alle forze dell’ordine) e la compagna incensurata di 27 anni.

Licola (Pozzuoli), fabbrica della droga in casa: arrestati padre, figlio e fidanzata

Durante una perquisizione domiciliare sono stati sorpresi dai militari mentre confezionavano dosi di droga per la successiva vendita. Nell’abitazione rinvenute 13 dosi di cocaina, un grammo di hashish, un di marijuana, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento. La preparazione avveniva in cucina, su di un tavolo.

In casa i militari dell’Arma di Pozzuoli hanno ritrovato anche 1190 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento illecito. Finiti in manette, la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari mentre i due Castellano sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp