Belen Rodriguez è in dolce attesa. A confermare la gravidanza è la stessa showgirl, intervistata dal settimana Chi. Alla testata, diretta da Alfonso Signorini, la showgirl ipotizza di aspettare una bambina, come già era stato spifferato durante la puntata di Ogni Mattina su Tv8.

La bella showgirl argentina ha raccontato della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, il suo nuovo compagno, nonché padre della piccola che sta per arrivare.

La gravidanza

La gravidanza è arrivata quasi subito, dopo quattro mesi di relazione, ma pare sia stata una scelta consapevole da parte di entrambi. Al settimanale racconta che il suo compagno, Antonino, è una persona altruista che le ispira molta serenità.

Belen e Antonino Spinalbese posano insieme per il settimanale Chi

“Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”, spiega Belen Rodriguez al settimanale.

“Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”, conclude.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo