Palermo. Si schiantano con l’auto contro un guardrail, muore una ragazza di 16 anni. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, vicino al Forum, lungo strada che collega lo svincolo autostradale di Villabate al centro commerciale in zona Brancaccio.

Palermo, auto si schianta contro guardrail: Andrea muore a 16 anni

La vittima è Andrea Romanasu, residente ad Altavilla Milicia, che viaggiava sul sedile passeggero di una Fiat 500X. Dopo il violento impatto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica e i sanitari del 118. Per la giovane non c’è stato niente da fare: fatale l’impatto per lei.

>> Resta aggiornato sulle notizie di Palermo 

I vigili urbani hanno eseguito i rilievi stradali per ricostruire la dinamica e chiarire cosa abbia provocato l’incidente in cui per il momento sembra non siano coinvolti altri mezzi.

Il conducente dell’auto, il ventunenne M.G., se l’è cavata con alcune contusioni e qualche escoriazione. Per precauzione è stato portato in ospedale dov’è stato sottoposto ad alcuni esami per verificare in quali condizioni si trovasse al momento dell’impatto. Sequestrata l’auto per eseguire ulteriori accertamenti che possano chiarire le cause dell’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it