alessandra de angelis figlia

Dopo Beatrice ed Enea, è nata Adria Maria: Alessandra de Angelis, ex di Temptation Island ha partorito questa mattina. Dopo che le ultime settimane sono state un po’ travagliate per la giovane mamma, questa mattina la lieta notizia.

Alessandra de Angelis ha partorito

La piccola Adria è nata alle 9 di lunedì 8 febbraio. A darne notizia è stato su Instagram il papà Emanuele D’Avanzo: “Alessandra sta bene”, ha scritto sui social il protagonista di Temptation Island. Il nome, particolarissimo, la coppia lo aveva già annunciato mesi fa dopo una lunga scelta tra mamma Alessandra e papà Emanuele.

Alessandra solo qualche settimana fa era risultata positiva al Covid. La donna si era isolata dal resto della famiglia con il timore di poter partorire da un momento all’altro tanto che aveva anche messo in conto di far nascere la piccola Adria al Policlinico che è l’ospedale napoletano specializzato per le donne incinte positive al Covid. Fortunatamente al secondo tampone è risultata negativa e questo le ha permesso di affrontare con serenità il terzo parto cesareo, in clinica, così come era stato programmato.

Chi sono Emanuele e Alessandra di Temptation Island

Emanuele e Alessandra, originari di Bacoli, in provincia di Napoli, ebbero una storia travagliata durante la partecipazione a Temptation Island. I due erano arrivati sull’isola innamoratissimi, ma la tentatrice Fabiola era riuscita a far perdere la testa a lui, che aveva deciso di lasciare la sua Ale. Poi il bel napoletano ci ha ripensato e Alessandra lo ha perdonato. I due hanno messo su famiglia e nel giro di pochissimo hanno già avuto ben tre figli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp