Ainett Stephens è una modella e showgirl venezuelana. Si è fatta conoscere da pubblico italiano partecipando a programmi come Mercante in fiera e Chiambretti Night. Oggi sarà ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5.

Ainett Stephens: età

La showgirl è nata il 28 gennaio nel 1982. Ha dunque 39 anni ed è del segno del Capricorno.

Altezza

E’ alta 1.82 cm

Marito e figlio

Nel 2015, dopo nove anni di fidanzamento, Ainett Stephens si è sposata con Nicola Radici, imprenditore di nove anni più grande di lei. Una cerimonia per pochi intimi che li ha visti giurarsi amore eterno davanti ai parenti più stretti. Hanno un figlio, Christopher, nato il 27 ottobre 2015.

Leggi anche >> Anna Valle: età, figli, marito e malattia della showgirl

Ma la sua vita è cambiata tre anni fa, quando suo figlio Christopher ha smesso improvvisamente di parlare. “Dopo un controllo abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere” racconta Stephens per la prima volta a Verissimo, spiegando di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo soprattutto per stare vicino a suo figlio.

“Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

Famiglia: madre e sorella scomparse

Un altro evento drammatico ha messo a dura prova Ainett. Nel 2004, infatti, sua madre e sua sorella scompaiono misteriosamente senza lasciare nessuna traccia. “Facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Abbiamo fatto di tutto per ritrovarle”. E conclude: “Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it