napoli contagi scuola

E’ di 16 studenti, 2 insegnanti e un dipendente non docente il bilancio dei nuovi contagi di covid-19 nelle scuole di Napoli, secondo il bollettino dell’Asl Napoli 1.

Napoli, il Covid a scuola non si ferma: 16 studenti e due insegnanti positivi

A Chiaia, San Ferdinando, Posillipo è positivo un alunno della scuola dell’infanzia, uno della scuola primaria, uno della secondaria di primo grado e uno delle superiori.

A Bagnoli e Fuorigrotta hanno il virus uno studente delle medie e un docente delle medie. Un insegnante della scuola primaria positivo nei quartieri Arenella e Vomero, dove hanno il virus anche un ragazzo delle medie e due delle superiori.

Leggi anche >> Napoli, scoperti altri 17 studenti positivi nelle ultime 24 ore

Nei quartieri di Chiaiano, Piscinola e Marianella c’è un addetto non docente di scuola primaria positivo e uno studente delle superiori. Nel distretto Stella, San Carlo all’Arena un bimbo della scuola dell’infanzia e uno della primaria sono positivi, ma anche due delle scuole medie e uno delle superiori. Dal distretto dei quartieri di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto e Mercato Pendino arriva notizia di uno studente delle elementari malato, mentre nei quartieri di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale è positivo un bimbo della scuola dell’infanzia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo