contagi a scuola

Sono 17 i nuovi studenti positivi al covid19 nelle ultime 24 ore a Napoli. Solo 7 casi di Covid si registrano nelle scuole di Pianura e Soccavo.

Napoli, scoperti altri 17 studenti positivi nelle ultime 24 ore

E quanto si legge nel bollettino dell’Asl Napoli 1. Nel distretto sanitario di base 26 dei quartieri di Pianura-Soccavo, l’Asl Napoli 1 segnala il maggior numero di contagiati. Sono tre nella scuola dell’infanzia e quattro di scuola primaria, con numerosi contatti familiari positivi.

Nel distretto sanitario di Arenella e Vomero c’è uno studente di scuola primaria con il covid, uno della scuola media e un membro del personale non docente della scuola media.

E poi, ancora, un positivo nella scuola dell’infanzia nel distretto di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo, dove ha il virus anche uno studente della secondaria di primo grado.

Leggi anche >> Napoli, 23 studenti positivi nelle ultime 24 ore: la mappa dei contagi quartiere per quartiere

Un altro caso si registra nella scuola superiore, che è ancora in dad, nel distretto Bagnoli, Fuorigrotta. Mentre nel distretto Stella, San Carlo all’Arena è positivo un alunno della scuola dell’infanzia, uno della primaria e uno delle superiori in dad. Due bambini della scuola dell’infanzia positivi nei quartieri Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe-Porto, Mercato-Pendino.

Vuoi essere sempre aggiornato? Segui il nostro canale Telegram!

Vuoi scoprire tanto altro? Segui il nostro profilo Instagram

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo