belen stefano de martino

Delle parole di Belen che agli occhi dei fan sono sembrate una frecciatina nei confronti di Stefano de Martino. La showgirl era al ristorante con Cecilia e il fidanzato Antonino quando tramite storie Instagram ha detto: “La vendetta va servita fredda…”. Ma perché lo ha detto e a cosa si riferiva?

Belen e la frecciatina a Stefano de Martino?

Nei filmati, Belen parla di oroscopo. L’ex moglie di Stefano De Martino comunica ai fan che lei e la sorella hanno appena scoperto i propri ascendenti. “Mia madre – spiega Belen – ci aveva detto orari di nascita sbagliati, finalmente so qual è il mio vero ascendente. Io sono vergine ascendente scorpione e Cecilia è pesci ascendente acquario. Mi piace il mio nuovo ascendente, finora avevo pensato di essere bilancia. Ma lo scorpione è anche vendicativo e la vendetta è un piatto che va servito freddo”.

Subito tra fan e non dell’argentina è scattato il gossip secondo cui quelle parole potevano essere riferite all’ex marito che, secondo i rumors, non avrebbe preso bene la notizia della sua presunta seconda gravidanza. Già qualche giorno fa, Belen aveva condiviso su Instagram parole di fuoco, probabilmente dedicate al ballerino: “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le palle e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface”. Si trattava di un estratto del film scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, ma in tanti hanno pensato anche qui a una frecciata.

Intanto, non c’è ancora conferma né smentita riguardo la presunta gravidanza della donna. Secondo alcuni rumors, Belen sarebbe entrata nel quarto mese e aspetterebbe una bimba. Ma sono solo gossip.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo