belen antonino spinalbanese

Il gossip circola da un po’ di settimane: Belen Rodriguez è incinta? Arriverebbe una nuova conferma sulla gravidanza della showgirl. I diretti interessati non hanno mai smentito né tantomeno confermato.

Il padre sarebbe Antonino Spinalbanese e la conferma arriverebbe proprio da lui. I due stanno insieme da meno di un anno. L’hair stylist 25enne ha lasciato il suo posto di lavoro nel negozio della catena Aldo Coppola a Milano e avrebbe salutato i colleghi dando loro l’annuncio.

Belen incinta

Nel lasciare il posto di lavoro, Antonino avrebbe confidato ai colleghi che sta per diventare padre: “Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà”. Questo sarebbe un rumors che confermerebbe dunque la gravidanza della showgirl argentina.

Il figlio sarebbe il secondogenito della donna, dopo il figlio Santiago avuto dal ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Tra i due il tentativo di riconciliarsi non è andato a buon fine. La relazione è terminata durante il primo lockdown. Poi Belen ha incontrato Antonino e tra i due sarebbe scattata la scintilla al punto da avere un bimbo. Vedremo se ci saranno aggiornamenti dopo questo rumors sul lavoro di Antonino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp