bimbo ucciso castel volturno

Lite familiare finisce in tragedia, muore bimbo di 2 anni. I fatti sono accaduti questa mattina a Castel Volturno. Un bambino di origini straniere, probabilmente ghanese, è stato assassinato in circostanze ancora tutte da chiarire ma che farebbero pensare ad una lite domestica.

La madre del piccolo si è presentata al pronto soccorso di Pineta Grande con il bimbo tra le braccia ormai privo di sensi. Purtroppo il piccolo è deceduto per le gravi lesioni riportate.

Fermato il papà

Come riporta Edizione Caserta, i carabinieri hanno fermato a Castel Volturno un uomo di origine ghanese con l’accusa di aver ucciso il figlioletto di appena due anni della compagna. L’uomo sarebbe stato portato in caserma e la sua posizione è al vaglio in attesa delle indagini del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Da un primo interrogatorio sarebbe emerso il compagno viveva in casa con piccolo e la mamma. Resta tutt’ora i motivi di tale violenza che hanno portato alla morte un bimbo di appena 2 anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo