giacomo truini latina

Tragedia nella serata di ieri in provincia di Latina, muore 19enne. I fatti sono accaduti nel comune di Pontinia. Giacomo Truini, 19 anni è deceduto dopo essersi schiantato con l’auto contro un pino. Il terribile impatto non ha lasciato scampo al giovanissimo che è deceduto sul colpo.

L’intervento dei pompieri

Sul luogo della tragedia, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere.

La dinamica

La dinamica di quando accaduto nella serata di ieri, venerdì 29 gennaio, è ancora in fase di accertamento. Si tratterebbe di un incidente autonomo. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Terracina che hanno eseguito i rilievi del caso e recuperato e rimosso l’auto distrutta nell’incidente .

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo potrebbe aver perso il controllo della vettura per evitare un cane che stava attraversando la strada all’altezza della Migliara 50.

Sconvolta la comunità di Pontinia, che piange un ragazzo così giovane che ha perso la vita all’improvviso e tragicamente. La salma del ragazzo è stata trasferita all’obitorio del comune pontino, in attesa dell’autopsia come avviene di routine in casi come questo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it