foto belen incinta

Una passeggiata al parco con un un look premaman: Belen sembra essere davvero incinta. La showgirl è stata paparazzata con il compagno e suo figlio Santiago al parco dove sembrerebbe godersi la dolce attesa.

Foto di Belen incinta

“Ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina” aveva detto tempo fa. A fotografarla è il settimanale “Chi”. La coppia è mano nella mano mentre i due innamorati si scambiano sguardi languidi e passeggiano con il primogenito Santiago. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini le indiscrezioni sulla cicogna in volo c’erano già prima di Natale ma non erano ancora trascorsi i canonici tre mesi ed è stata taciuta.

L’annuncio da parte della showgirl non c’è ancora stato né tantomeno ha confermato i rumors che circolano ormai da settimane.

Leggi anche: Belen incinta? La confidenza di Antonio Spinalbanese ai colleghi

I due stanno insieme da poco tempo ma evidentemente la scintilla è stata così forte che non ci hanno pensato due volte a mettere su famiglia. Si sono conosciuti per caso quando lei ha avuto bisogno del parrucchiere e lui si è presentato.

“Non so quando, nei miei progetti di vita c’è almeno un altro figlio, una femmina” aveva detto tempo fa Belen Rodriguez e chissà se il suo sogno sta già diventando realtà.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp