anticipazioni mina settembre 31 gennaio

Ieri sono andate in onda la terza e quarta puntata di Mina Settembre, ma vediamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del 31 gennaio.

La serie tv di Rai1 tornerà in onda domenica prossima, 31 gennaio, e anche la prossima puntata si preannuncia ricca di emozioni. Il finale della puntata di ieri ha lasciato senza parole i telespettatori: cosa accadrà tra Mina e Domenico dopo il ritorno inaspettato della compagna di lui?

Anticipazioni Mina Settembre

Le anticipazioni della quinta puntata di Mina Settembre svelano alcune complicazioni nel rapporto tra Mina e Domenico. Nei due nuovi episodi, intitolati “Amare è lottare” e “Solitudine”, il rapporto tra i due viene messo a dura prova.

Nel episodio 7 la tensione tra Mina e Domenico arriva alle stelle. I due non riescono a trovare un punto d’incontro per provare a vivere serenamente il sentimento che provano l’uno nei confronti dell’altra visto il ritorno della compagna del ginecologo.

Intanto, l’assistente sociale si occupa di un nuovo caso. Il portiere tuttofare della fiction le svela un segreto. Rudy, infatti, fa sapere che da qualche tempo in casa sua c’è Diego. Si tratta di un undicenne figlio di un marocchino e di una napoletana. Purtroppo, il padre del piccolo Diego è stato arrestato e il bambino è rimasto da solo. Rudy, però, si prende amorevolmente cura di lui.

Leggi anche: Mina Settembre mostra le vere bellezze di Napoli: tutti i posti dove è stata girata la fiction

Nell’episodio 8 Mina continua a essere molto turbata per come vanno le cose con Domenico. Tuttavia Gelsomina dovrà occuparsi di una donna che deve fare i conti con l’essere una accumulatrice seriale. Questa donna rischia di finire per la strada perché intendono sfrattarla. Mina si impegna per aiutarla e così, decide di parlarne con l’uomo più odiato da sua madre Olga: il generale. Quando la donna saprà che Mina ha chiesto il suo aiuto, andrà su tutte le furie.

La fiction con Serena Rossi sta riscuotendo moltissimo successo. Gli ascolti delle prime puntate hanno già lasciato intendere il gradimento del pubblico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo