lino anemola

Recale. E’ stato trovato senza vita nel suo appartamento Lino Anemola, 46 anni, ex fotografo molto conosciuto a Recale, piccolo comune della casertano.

Caserta, giovane padre trovato morto in casa: Lino aveva 46 anni

Lino era separato e aveva un figlio. L’uomo è stato trovato morto attorno alle ore 13 di oggi pomeriggio, all’interno di un appartamento.

Era fratello dei titolari del Bar Bella Vita di via Rom, nel centro di Recale, e abitava in una casa nello stesso palazzo. A scoprire il corpo senza vita dell’ex fotografo, uno dei fratelli che si è recato nell’abitazione.

La notizia ha sconvolto tutta la comunità della città casertana. La madre e la compagna di Lino, quando sono arrivate sul posto, hanno si sono sentite male.

Per anni il 46enne era stato un fotografo professionista, poi aveva trovato lavoro in un’azienda di antifurti nebbiogeni per le attività commerciali, dove era diventato capoarea. Sulla sua morte adesso indagano le forze dell’ordine. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. “Ciao Lino – scrive un suo conoscente – mi volevi bene come un figlio, mi venivi a prendere per il nostro caffè non riesco ancora a credere in questa bruttissima notizia”. “Ovunque tu sia – scrive Gianna – resterai sempre nei nostri cuori”. “Caro collega – aggiunge Domenico – cosa hai combinato. Sono senza parole. Buon viaggio”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo