casi covid primo circolo settimo giugliano

GIUGLIANO. Nuovi casi di alunni positivi in scuole di Giugliano. Dopo il rientro in classe, si stanno verificando in questi giorni diversi casi nei vari istituti della città.

Casi Covid al I e al VII circolo di Giugliano

Dopo il bimbo positivo alla scuola materna del V circolo, e all’VIII circolo di Lago Patria, oggi si registrano due nuovi casi: al I circolo di piazza Gramsci e al VII circolo di via Bartolo Longo. In quest’ultimo caso si tratta di un bambino che frequenta la prima elementare. Il piccolo sarebbe risultato positivo dopo 2 giorni dal rientro a scuola. Pare non abbia sintomi. In ogni caso la dirigente scolastico ha messo in quarantena la classe e le insegnanti già dallo scorso giovedì. Si è provveduto poi anche alla sanificazione degli ambienti.

Per quanto riguarda il I circolo il caso si è verificato sempre in una classe prima. Gli alunni della classe sono stati messi in quarantena così come i docenti. Le lezioni proseguiranno, come accade in questi casi, in dad. Intanto la dirigente ha provveduto a ordinare la sanificazione dei locali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo