Sono momenti di apprensione quelli che sta vivendo la città di Afragola per Tania, una giovane di 32 anni del rione Salicelle che oggi pomeriggio è precipitata dal balcone della sua abitazione. La ragazza, stando alle prime informazioni, verserebbe in gravi condizioni.

Afragola, precipita dal balcone: città prega per Tania

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Non è chiaro se la 32enne sia caduta a seguito di un incidente domestico e quindi di una caduta accidentale o per effetto di un gesto volontario. Tania è volata dal balcone di una palazzina per poi piombare sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. La caduta ha attirato l’attenzione dei vicini. Sul posto si sono immediatamente precipitati i soccorsi, allertati dai testimoni.

Il 118 ha trasportato la giovane all’ospedale Cardarelli di Napoli. Sulposto sono sopraggiunti poi i carabinieri della Compagnia di Afragola, guidati dal maresciallo Raimondo Semprevivo. Toccherà ai militari dell’Arma ricostruire la vicenda e accertare eventuali responsabilità. Tania vive con la mamma e i figli. Intanto la notizia dell’incidente ha fatto rapidamente il giro del quartiere. In centinaia, tra amici e conoscenti, pregano in queste ore ad Afragola perché la giovane si salvi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp