Restano gravi le condizioni del piccolo di 7 anni investito l’altro ieri da un’auto in corsa. Il bimbo è ricoverato all’ospedale Rummo di Benevento dopo l’incidente avvenuto ad Arpaia, in provincia.

Arpaia (Benevento), bimbo attraversa la strada per correre dal papà: investito. E’ grave

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la giovane vittima si trovava sulla Strada Statale Appia quando, nel tentativo di raggiungere il padre all’altra sponda della carreggiata, ha attraversato la strada. A quel punto sarebbe sopraggiunta una Fiat Punto che l’ha centrato in pieno a velocità sostenuta.

Il bambino è sbalzato a metri di distanza dal punto di impatto rovinando sull’asfalto. Il conducente dell’automobile si è fermato a prestare i primi soccorsi, assieme al padre del bambino. Sul posto dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118, che hanno caricato il bimbo in ambulanza per trasportarlo in codice rosso all’ospedale Rummo di Benevento. Il personale sanitario del nosocomio sannita lo hanno ricoverato in gravi condizioni di salute.

A indagare sull’accaduto i carabinieri della Compagnia di Montesarchio, ai quali sono affidate le indagini sull’incidente. I militari dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dimanica di quanto accaduto. Poi hanno raccolto le testimonianze del padre del bambino e del conducente della Fiat Punto, che avrebbe riferito di non aver visto il piccolo attraversare a causa della scarsa illuminazione della strada. Ora l’intera comunità di Arpaia prega perché il piccolo si salvi.

Leggi anche: Alex investito a 18 anni

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp