live non è la d'urso

Salta la puntata di domani di Live non è la D’Urso. Avrebbe dovuto riprendere domani, domenica 10 gennaio, il programma serale di Canale 5 e invece non sarà così. Ripartenza dopo le feste natalizie rinviata.

Live non è la D’Urso: salta la puntata del 10 gennaio

Un comunicato ufficiale Mediaset in merito ai palinsesti della settimana di Canale 5, fa sapere che domani andrà in onda una prima serata dedicata al Santo Padre, con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e lo speciale del Tg5. L’intervista con lo speciale Tg5 andrà in onda alle 20.40 e subito dopo partirà in replica il film Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti con Rodrigo de la Serna nei panni di Bergoglio.

Quella di domani su canale 5 sarà dunque una serata dedicata a Papa  Francesco. La prima puntata del 2021 di “Live non è la D’Urso” andrà dunque in onda domenica prossima 17 gennaio.

Leggi anche: Barbara D’Urso pronta a scendere in politica

Per quanto riguarda l’altra trasmissione della conduttrice, Pomeriggio 5, nessun cambiamento. Ritorna infatti previsto lunedì 11 gennaio dopo le 17.00 come sempre.

Intanto questa sera, sabato 9 gennaio, ritorna in tv C’è posta per te con Maria de Filippi. Ospiti della prima puntata di questa stagione Sabrina Ferilli e Luca Argentero.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it