ghoulam rosanna melito

Si stanno mobilitando in tanti per la piccola Rosanna, la bimba di Melito affetta da una forma grave di atrofia muscolare spinale. I genitori hanno avviato una raccolta fondi su gofoundme perchè vogliono tentare una cura che costa 2 milioni di euro.

Ghoulam: donazione alla piccola Rosanna di Melito

Ma ieri c’è stata per la piccola e i genitori una visita e una donazione inaspettata: quella del calciatore del Napoli Ghoulam. Il terzino del Napoli ha voluto contribuire anche lui alla raccolta fondi che ha raggiunto al momento quasi 140mila euro. Ghoulam avrebbe donato 10mila euro oltre che portato alla piccola Rosanna una sua maglia e dei giochi.

Il sindaco facente funzioni Luciano Mottola, presente all’incontro, ha scritto: “Nell’ora e mezza passata insieme ho avuto l’onore di conoscere un uomo con la U maiuscola e non soltanto per la considerevole cifra stanziata (10mila euro), ma per la sensibilità mostrata e per l’attaccamento ai reali valori della vita. Così come i familiari della piccola Rosanna sono stato felicemente colpito dall’umiltà di Faouzi e sono certo che se altri suoi colleghi dovessero mostrare altrettanta vicinanza, l’obiettivo dei 2 milioni di euro per assicurare le cure alla nostra giovanissima concittadina potrà essere raggiunto”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp