Giugliano. Novantacinque positivi negli ultimi 4 giorni. E’ quanto viene riportato nel bollettino, aggiornato a ieri, e pubblicato dal sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi. Una media di 23 casi al giorno.

Giugliano, sensibile calo dei positivi: ma 2 persone in terapia intensiva e altri due decessi

Le persone attualmente positive nella terza città della Campania sono 512; 28 in più rispetto al 4 gennaio. Tre i pazienti in più ospedalizzati (13). Negli ultimi quattro giorni sono finiti in terapia intensiva due persone. E due, invece, i decessi.

Leggi anche >> Contagi in Campania, il bollettino di ieri 

Aumentano i guariti: 65 in più rispetto al 4 gennaio. Il bilancio totale dei guariti è di 4945 persone dall’inizio della pandemia.

“A distanza di 4 giorni dal primo aggiornamento del 2021, i nuovi dati che ci giungono dall’ASL raccontano di una curva del contagio che resta abbastanza stabile, a due settimane dal Natale il leggero incremento delle persone attualmente positive dimostra che nonostante il calo di attenzione di qualcuno, la guardia è restata alta”, scrive il primo cittadino su Facebook. Poi Pirozzi invita i cittadini a continuare ad osservare le regole: “Ma non è affatto finita, in attesa che tutta la popolazione possa essere vaccinata c’è bisogno ancora di uno sforzo collettivo per scongiurare una nuova, disastrosa ondata”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp