Questa notte il video di una rapina ad un rider ha fatto il giro del web. Le immagini sconcertanti di un branco che aggredisce il povero lavoratore hanno scosso mezza Italia. I fatti (come abbiamo raccontato in un precedente articolo) sono accaduti a Napoli nel quartiere di Poggioreale.

La raccolta fondi

Poche ore dopo la rapina però è subito partita la raccolta fondi per ricomprare lo scooter al malcapitato. In alcune ore sono stati raccolti più di 10.000 euro anche grazie alla donazione di 2500 euro del giocatore della Lazio Fares che anche non essendo della città ha mostrato il suo grande cuore.

Sui social non sono mancati gli elogi per il gesto del campione, la pagina A tua difesa Partenope ha tributato un plauso al bianco celeste: “Vogliamo ringraziare pubblicamente Mohamed Fares, difensore della Lazio. Appena ha letto della raccolta fondi ha provveduto con una donazione di 2500€. E’ stato così superato l’obiettivo massimo fissato per l’acquisto di un nuovo motorino al rider. Grazie di cuore, Napoli ti renderà un applauso appena sarà possibile”

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it