Giugliano. Attimi di terrore al Burger King di San Francesco a Patria a Giugliano. Pochi minuti fa due malviventi hanno messo a segno una rapina.

Giugliano, rapina al Burger King

Secondo una ricostruzione, due uomini, in sella ad uno scooter e col volto travisato da un passamontagna, hanno fatto ingresso nel parcheggio del fast food intorno alle 21 e 30. Uno è rimasto ad attendere il complice all’esterno, mentre l’altro ha fatto irruzione all’interno. Qui, sotto la minaccia di un’arma, ha scavalcato il bancone e ha intimato ai dipendenti presenti di svuotare le casse del servizio “drive”.

Infine il rapinatore è uscito dall’attività commerciale, ha raggiunto il complice in sella allo scooter ed entrambi sono scappati via con un bottino di circa 4mila euro. La coppia di malviventi ha fatto rapidamente perdere le proprie tracce lungo la circumvallazione esterna. Sulla rapina indagano le forze dell’ordine. Decisive potrebbero essere ai fini dell’identificazione dei responsabili le immagini di videosorveglianza del locale.

Nelle ultime settimane le attività della circumvallazione esterna sono finite nel mirino dei malviventi. A dicembre è toccato prima all’Eurospin a Mugnano; poi al Lidl, a Villaricca. Il modus operandi è il solito: due rapinatori a bordo di uno scooter e armati di una pistola scenica o di una pistola vera e propria fanno irruzione nel locale e con un’azione fulminea raccolgono l’incasso. Infine la fuga sulla circumvallazione o sul vicino asse mediano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp