Attimi di paura questa mattina al centro Campania di Marcianise. Un’automobile ha preso fuoco all’interno del parcheggio all’altezza del negozio di elettrodomestici “Mediaworld”. Decine i passanti in fuga dalle fiamme.

Marcianise, fiamme al centro Campania: passanti in fuga

Ancora ignoti i motivi dell’improvvisa combustione. Al momento dell’incendio, erano presenti nel centro commerciale centinaia di persone arrivate per approfittare della parentesi “arancione” concessa dal Governo Conte prima della fine dell’anno in zona rossa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I pompieri hanno domato le fiamme e spento l’incendio, evitando così che le fiamme si propagassero alle altre autovetture parcheggiate. Adesso la zona è presidiata dai Ranger, a caccia di altri particolari per capire cosa sia successo. Non si esclude la pista dolosa.

Subito dopo le operazioni di spegnimento il clima è tornato tranquillo e lo shopping al centro commerciale è ripreso senza ulteriori incidenti. A fare luce su quanto accaduto potrebbero essere le telecamere installate all’esterno del “Mediaworld”. La scena, tra l’altro, è stata immortalata da decine di curiosi armati di smartphone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp