andrea zelletta regalo

L’atmosfera serena del Natale nella casa è stata improvvisamente “rovinata” ieri dal regalo della fidanzata di Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto uno scatolone da parte della fidanzata Natalia Paragoni che ha mandato in crisi lui e tutta la casa.

Tutti a cercare di decifrare il dono inviato dalla ragazza e che ha gettato nello sconforto l’inquilino. Il regalo ricevuto è un campioncino di profumo e un elastico per capelli e un bigliettino con scritto: “Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza” con “tuo” sottolineato.

Il regalo di Andrea Zelletta

Il Grande Fratello ha voluto fare una sorpresa ai vip facendo recapitare i regali e i messaggi dei loro familiari visto che questa edizione si dilunga sino a febbraio.

Il regalo ricevuto da Andrea è sicuramente enigmatico. C’è chi nella casa ha pensato che la fidanzata fuori abbia scoperto un tradimento. Nelle ultime ore, infatti, il web si è scatenato in teorie e supposizioni. Se per molti Natalia avrebbe preso le distanze da tempo dal fidanzato, per altri a spingere la Paragoni a fare lo strano regalo ad Andrea sarebbe stata una rivelazione fatta da Alfonso Signorini negli scorsi giorni.

Il conduttore del reality show, durante una diretta di Casa Chi, aveva svelato: “C’è qualcuno nella Casa di adesso che alla mia domanda diretta nel provino: ‘Ma se tu entri al Grande Fratello con la fidanzata come la metti’. Mi ha risposto: ‘Ma chi se la ricorda più! Io la sfan**** appena entro non mi ricordo nemmeno più di lei’. E adesso è lì a fare il cuoricino”. Che succederà?

E’ però proprio la fidanzata di Andrea, Natalia che dopo il putiferio che si è scatenato dentro e fuori la casa prova a mettere a tacere ogni dubbio su Instagram e scrive: “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali, amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai lo tradirei”. Forse nella prossima serale capiremo qualcosa di più.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo