auguri natale religiosi 2020 frasi e immagini

Trascorrere il Natale lontani dai propri cari non è certo semplice. Ma, a volte, scrivere o inviare una frase o un’immagine di auguri può dare conforto alle persone a cui vogliamo bene. Ecco per voi una selezione di auguri di buon Natale 2020 religiosi. 

Auguri di Natale religiosi 2020: le frasi più belle da inviare ai tuoi cari

Tantissime frasi di auguri di buon Natale da inviare ai tuoi amici o parenti oppure da condividere sui social. Ecco alcune tratte dai discorsi di Papa Francesco. Troverai anche frasi di Papa Giovanni Paolo II, di Maria Teresa di Calcutta e di Padre Pio.

  • L’annuncio di pace e di amore del Natale ti accompagni in qualunque momento della tua vita, nella gioia e nel dolore. Ti auguro di cuore un Natale gioioso e sereno.
  • Vi auguro buon Natale a tutti e vi auguro il meglio, vi auguro di studiare, lavorare, sognare, giocare, avere un maestro! Vi auguro tutto.
    (Papa Francesco)
  • Possano la pace e la gioia vivere nel tuo animo in questo Santo Natale.
  • In questo Natale, possa Gesù benedirti e portarti tanta buona salute. Buon Natale!
  • Gesù Bambino è venuto al mondo per farsi come noi e non lasciarci mai soli. Buon Natale di cuore!
  • È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te.
    (Madre Teresa di Calcutta)
  • Non lasciamoci “portare avanti” dal consumismo: “devo comprare i regali, devo fare questo e quello…”. Quella frenesia di fare tante cose… l’importante è Gesù. il consumismo, fratelli e sorelle, ci ha sequestrato il Natale.
    (Papa Francesco)
  • Il Natale è evento di luce, è la festa della luce: nel Bambino di Betlemme la luce originaria torna a risplendere nel cielo dell’umanità e squarcia le nubi del peccato. Il fulgore del trionfo definitivo di Dio appare all’orizzonte della storia per proporre agli uomini in cammino un nuovo futuro di speranza.
    (Papa Giovanni Paolo II)
  • Ti auguro il dono della fede, l’amore di Dio e la benedizione della speranza a Natale e per sempre. Buone feste!
  • Mentre si trovavano in quel luogo (Betlemme), si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce lo pose in una mangiatoia, perché per loro non c’era posto nell’alloggio.
    Vangelo secondo Luca 2:6-7)
  • Il Natale è l’incontro, il grande incontro, lo storico incontro, il decisivo incontro di Dio con l’umanità. Chi ha fede lo sa, ed esulti. Ogni altro ascolti e rifletta.
    (Papa Paolo VI)
  • Quest’anno ci attendono restrizioni e disagi; ma pensiamo al Natale della Vergine Maria e di San Giuseppe: non furono rose e fiori! Quante difficoltà hanno avuto! Quante preoccupazioni! Eppure la fede, la speranza e l’amore li hanno guidati e sostenuti. Che sia così anche per noi!
    (Papa Francesco)
  • Ecco l’icona del Natale: un fragile neonato, che le mani di una donna proteggono con poveri panni e depongono nella mangiatoia. Chi può pensare che quel piccolo essere umano è il “Figlio dell’Altissimo”? Lei sola, la Madre, conosce la verità e ne custodisce il mistero.
    (Papa Giovanni Paolo II)

Auguri di Natale religiosi 2020: le immagini

Per te e per i tuoi cari le immagini di auguri di buon Natale. Tutte sono a sfondo sacro e richiamano la natività, simbolo della nascita e di Gesù. Potrai inviarle su Whatsapp o sui social e augurare buone feste ai tuoi amici, colleghi e parenti accompagnandole a una delle frasi che ti abbiamo suggerito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo