Fare gli auguri di Buon Natale anche ai tempi del Covid. E’ la sfida che vogliamo raccogliere tutti noi anche in questi mesi così difficili segnati dalla pandemia. Gli assembramenti e le tavolate in famiglia sono vietate dal Governo. E’ concesso fare cenoni e pranzi con massimo due persone e solo in compagnia di due congiunti non conviventi. Ma è sempre bello far sentire ai nostri familiari e amici lontani un po’ di affetto e vicinanza. Un modo per farlo è sicuramente quello di mandare dei messaggi di auguri di buon Natale 2020.

Auguri di Natale Covid, le frasi di auguri più belle da inviare a familiari e amici

Purtroppo i divieti e le restrizioni imposte da Governo e Regioni impediscono di ritrovarci insieme per l’aperitivo della Vigilia o per salutarci dal vivo. In compenso possiamo sfruttare i social network e gli smartphone per restare connessi e scambiarci gli auguri con videochiamate o messaggi. Vi proponiamo, dunque, alcune frasi di Natale che faranno commuovere a chi le dedicherete e che possono essere indirizzate anche a familiari e parenti che hanno avuto un lutto in casa per Covid o che stanno affrontando la malattia del coronavirus in questi mesi così difficili.

  • Il Covid non spegne la speranza. Tengo accesa per te una luce anche a Natale.
  • Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti.
  • Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore. Buon Natale.
  • Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore.
  • Natale è una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa farti è che sia Natale ogni giorno!
  • L’amicizia è un regalo che va custodito per tutta la vita e tu sei il regalo migliore che potessi ricevere! Buon Natale!
  • Buon Natale… incanto, meraviglia e stupore ti accompagnino per sempre… che tu possa avere un cuore pieno d’amore, occhi raggianti per sognare ed ali per volare! Auguri.
  • Tanti auguri di Natale… che sia un Natale speciale e che faccia sognare. Ti auguro tante cose belle e brillanti più delle stelle. Tanti auguri di Natale!

Leggi anche: frasi e immagini di auguri religiosi di Natale 2020

Immagini di Natale per social e WhatsApp

Possiamo associare le frasi a qualche immagine, video o gif. Una scelta utile a rendere gli auguri più speciali e meno scontati, soprattutto oggi in tempi così duri segnati dalla pandemia. Vi proponiamo quindi una serie di immagini di Natale, alcune in tema Covid, che potete condividere sui social (Facebook o Instagram) o inviare via WhatsApp ai vostri cari. Di seguito una carrellata a cui attingere liberamente.

Immagine di buon Natale Covid 2020
Immagine di buon Natale 2020
Immagine di buon Natale 2020

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo