Drammatico incidente frontale all’alba sulla Ss 235 tra un furgone e un auto. Il bilancio è drammatico: un ragazzo di 25 anni è morto, mentre altre 3 persone sono rimaste ferite.

Incidente a Sant’Angelo Lodigiano (Lodi), un morto

La dinamica è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, alle 6 e 50 circa, uno dei due mezzi avrebbe invaso l’altra corsia impattando frontalmente con il veicolo proveniente dalla direzione opposta.  Le quattro persone coinvolte nell’incidente sono rimaste incastrate nei rispettivi mezzi. Sono stati i pompieri, giunti sul posto, ad estrarre le vittime dalle lamiere accartocciate con l’aiuto di un’autopompa e di un’autogru.

Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto con quattro ambulanze e un’auto medica. La situazione è apparsa subito grave. Dei quattro uomini feriti uno non è purtroppo sopravvissuto all’impatto: altri due, di 32, 53 e 55 anni sono rimasti feriti e sono stati trasferiti al Maggiore di Lodi e al San Matteo di Pavia. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Codogno, per ricostruire la dinamica del fontale ed effettuare i necessari rilievi. A causa dell’incidente la Ss 235 è stata bloccata in entrambe le direzioni causando lunghe code sul posto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp