fedez fabio volo

Scontro tra Fedez e Fabio Volo sulla beneficenza. Il conduttore di Radio Deejay ha criticato il gesto di beneficenza di Fedez che domenica ha consegnato mille euro in contanti a cinque categorie diverse di persone che hanno avuto maggiori difficoltà a causa della pandemia. “Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una storia, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”, ha detto Volo.

Polemica tra Fabio Volo e Fedez

Questa mattina Fedez ha voluto replicare dicendo: “Questa è una cosa che in America viene fatta più volte, capisco che siamo un paese diverso ma io lo rifarei – aggiunge Fedez – Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se questo è il problema“, ha concluso facendo riferimento alle polemiche sul fatto che sia sceso con la sua auto (una Lamborghini).

Fedez ha poi spiegato che al fondo creato per i lavoratori dello spettacolo ha contribuito anche lui donando 100mila euro. Per questo ha invitato anche Fabio Volo a farlo visto che tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno partecipato raccogliendo la cifra di 2 milioni di euro.

“Mi dispiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Ma se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa che è a fin di bene, io non mi voglio esimere dal farlo, quindi lo rifarei” si era difeso il cantante. “Questa è una cosa che in America viene fatta più volte, capisco che siamo un Paese diverso ma io lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se questo è il problema”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo