Si chiamava Enrico Dimarzo e aveva appena 39 anni. E’ una delle vittime più giovani del Covid-19 in Campania. L’uomo, di Casal di Principe, non soffriva di alcuna patologia. Aveva un bimbo di pochi mesi e si era spostato appena due anni fa.

Casal di Principe, Enrico muore di Covid a 39 anni: nessuna patologia

Enrico è spirato nella serata di ieri. La notizia del suo decesso è presto circolata in città gettando nello sconforto e nell’incredulità amici e parenti. Il 39enne aveva accusato dei malori improvvisi ed è stato costretto al ricovero in ospedale. Le sue condizioni, purtroppo, si sono aggravate giorno dopo giorno e nelle ultime settimane sono diventate critiche fino a portarlo alla morte. Ad appena 39 anni.

Secondo quanto riferiscono i media locali, il 39enne non soffriva di patologie pregresse. Due anni fa era convolato a nozze con la moglie e da pochi mesi aveva visto nascere il suo bambino. Purtroppo le gioie di una vita familiare sono state spazzate via dal covid. “Era una persona troppo buona e sempre disponibile. Non posso crederci ancora che non è riuscito a sopravvivere a questo maledetto virus”, commenta Anna. “Conoscevo Enrico: era una persona veramente di cuore, un bravissimo ragazzo molto simpatico”, il ricordo di Pina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it