Gf Vip

Gf Vip nuovi scontri tra i concorrenti presenti in casa, lite tra Dayane Mello e Selvaggia Roma. Convivere all’interno della casa del GF Vip per i concorrenti si sta rivelando sempre più complicato.

Questa mattina c’è stato uno scontro tra Selvaggia Roma e Dayane Mello in seguito ad uno scherzo avvenuto alle 5 di questa mattina.

Risveglio turbolento

Stamane il risveglio all’interno del Gf Vip per Dayane Mello è stato piuttosto turbolento. La modella brasiliana, infatti critica una mancanza di rispetto da parte di Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

Queste ultime stamane hanno deciso di portare un po’ di leggerezza all’interno della casa del Gf Vip, ed hanno escogitato uno scherzo avvenuto alle 5 di questa mattina. La Mello, infastidita da tale comportamento in mattinata si è sfogata in giardino alla presenza di Pierpaolo Pratelli, Tommaso Zorsi e la stessa Selvaggia Roma.

La sua critica è riferita alla mancanza di rispetto delle due ragazze, che avendo 24 ore a disposizione scelgono orari in cui abitualmente si cercherebbe la tranquillità.

Gf Vip: lo scontro tra Selvaggia e Dayane Mello

Selvaggia Roma infastidita dalle critiche di Dayane Mello, si difende, affermando che ha persino evitato che Giacomo svegliasse Pierpaolo utilizzando pentole e stoviglie, quindi con un rumore amplificato.

C’è poco da parlare, è stato solo uno scherzo” esordisce Selvaggia, la quale ricorda che Dayane non è esattamente innocente a questo proposito, riferendosi ad alcune sue lamentele mattutine che hanno svegliato vari concorrenti del Gf Vip.

Da qui gli animi si scaldano e l’influencer romana attacca la modella intimandola di calmarsi. Aggiunge inoltre che se le dà fastidio un semplice scherzo forse dovrebbe uscire dalla Casa del Gf Vip. Dayane invece incalza, ricordando due scherzi per lei inaccettabili durante i quali si è sprecato cibo, in particolare un uovo e una zucchina.

Scontro tra Dayane e Selvaggia

Lo sfogo con gli altri concorrenti

La discussione si fa molto accesa, e mentre Selvaggia trova la sgridata senza fondamento, La Mello cerca di farle capire la gravità delle sue azioni. A questo punto Selvaggia lascia il giardino, andando in camera blu dove discute di quanto successo con Stefania Orlando. Quest’ultima, da tempo in inimicizia con Dayane, dà ragione alla sua interlocutrice, affermando che al GF Vip bisogna essere più flessibili, non trattandosi di una beauty farm., e la avverte di non cadere nel gioco di Dayane. IN quanto, prima si lamenta e alza polveroni per poi dichiararsi vittima della situazione, odiata dagli altri concorrenti.

La brasiliana, invece, continua a parlare in giardino con Pierpaolo e Tommaso, i quali provano a minimizzare. La modella però si altera perché racconta di essersi molto spaventata e di essere stata piuttosto male di stomaco, non riuscendo più a riprendere sonno. Una mattina piuttosto turbolenta, dove un semplice scherzo può infervorare a tal punto da creare grossi litigi tra i partecipanti del Gf Vip.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp