mara carfagna ricoverata

Mara Carfagna ricoverata con la polmonite. La deputata di Forza Italia e vicepresidente della Camera è in ospedale da mercoledì per accertamenti in un ospedale romano. Le sue condizioni sarebbero buone. La polmonite non è dovuta al Covid.

Mara Carfagna ricoverata

“Mara sei una roccia e guarirai presto! Un grande abbraccio a te, donna e mamma che vincerà anche questa battaglia. Ad Alessandro il nostro sostegno da ora”, afferma in una nota Francesco Giro, senatore di Forza Italia e segretario di presidenza al Senato, in merito al ricovero della vicepresidente della Camera.

La scorsa estate l’ex ministra aveva annunciato, a 44 anni compiuti (ne farà 45 a giorni, il 18 dicembre), la sua prima gravidanza. Poi, il 27 ottobre, Mara Carfagna ha dato alla luce la piccola Vittoria, avuta con il compagno Alessandro Ruben.

Mara Carfagna, di Salerno, è stata ministra per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV e dal 29 marzo 2018 è vicepresidente della Camera dei deputati mentre dal 20 dicembre 2019 è a capo di Voce Libera, associazione interna a Forza Italia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp