E’ drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Rozzano. Coinvolta un’intera famiglia che viaggiava su una Honda Jazz. A perdere la vita il papà di 41 anni, la mamma di 39 anni e la figlia di 12. Gravi un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10.

Incidente sulla tangenziale Ovest di Milano, tre morti

Sarebbero almeno tre i veicoli coinvolti nel sinistro. A provocare il maxi-incidente un tamponamente avvenuto sotto la pioggia battente, che avrebbe interessato la Honda Jazz, una mercedes e un’altra vettura.  Il terzo veicolo, dopo uno scontro, sarebbe piombato sulle altre due, spingendole a oltre una decina di metri di distanza. L’urto è avvenuto in seconda corsia, ma la Honda Jazz è stata trovata accartocciata contro il guard rail laterale, all’altezza dell’uscita verso la strada statale per Pavia.

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del fuoco. I pomperi hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre gli occupanti dall’abitacolo. La donna sarebbe morta sul colpo. Il marito e la figlia, invece, sono deceduti poco dopo il trasporto in ospedale. Si prega per gli altri due giovanissimi, che versano in condizioni disperate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo