lite elisabetta gregoraci rosalinda

Lite furibonda al Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò. Tra le due si era verificato già un primo battibecco ieri, quando Rosalinda (come ora si fa chiamare Adua Del Vesco) aveva preso le difese di Giulia Salemi sostenendo che Elisabetta l’abbia fatta passare per “una poco di buono” nell’ultima diretta tv con Alfonso Signorini.

L’insinuazione era che Giulia anni fa abbia fatto delle “avances” al suo ex Flavio Briatore per “scroccare” le vacanze in Sardegna. Ma nel pomeriggio, il gruppo formato da Rosalinda, Giulia, Dayane Mello e Selvaggia Roma si era ritrovato in piscina, criticando la Gregoraci per il suo atteggiamento. Elisabetta, a quel punto, si è sentita isolata dalle compagne e oggi è esplosa contro la Cannavò. Già ieri, confidandosi con Stefania Orlando, aveva esternato il suo malessere a riguardo.

Lite tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda

“Ieri mi hai isolata, non mi hai parlato tutto il giorno – ha detto Elisabetta -. Quando nei mesi scorsi c’erano le tue cose io venivo da te a chiederti “come stai. Non mi hai chiesto né come sto, né come sono andate realmente le cose”.

Rosalinda ha così risposto: “Allora ti dirò che fai tutto giusto, così sei contenta. Sai perché non ti ho chiesto “come stai”? Perché ogni volta che cercavo il tuo sguardo e una parola tu mi sviavi. Alla fine di tutta ‘sta storia io sono la stro**a. Io ti parlo ma tu rimani della tua opinione, perché non ascolti. Pure io ci sono rimasta male, perché mi sviavi”.

“Stai facendo uno show che non ha senso. Parla in maniera normale senza urlare”, ha replicato la Gregoraci. In tutto ciò, è da notare la presenza di Cristiano Malgioglio che è rimasto ad ascoltare la litigata a distanza ravvicinata, sia nella zona trucco che quando le due ragazze si sono spostate nella stanza arancione.

Dayane Mello contro la Gregoraci

Nella discussione è intervenuta anche Dayane Mello, da sempre in contrasto con Elisabetta: “Non sei perfetta. Chi sei tu? La regina?”. “Non ti intromettere, dici sempre e solo cavolate”, ha replicato la Elisabetta, “Non riesci mai a dire le cose vere. Smettila che sei solo gelosa. Dici sempre le stesse cose. Non ti devi mettere in mezzo”.

Intanto venerdì Elisabetta dovrebbe confermare la sua uscita dal Gf.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo