Scuole chiuse a Giugliano fino al 4 dicembre. A comunicarlo oggi il sindaco della terza città della Campania, Nicola Pirozzi. Il primo cittadino ha emanato un provvedimento con cui dispone la proroga della chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Giugliano, scuole chiuse fino al 3 dicembre

“Ho firmato una nuova ordinanza – scrive Pirozzi – che sarà pubblicata in giornata che prevede la chiusura delle scuole di infanzia e primaria fino al 4 dicembre, indipendentemente dalla decisione del Governatore De Luca. Dobbiamo tutelare la salute pubblica dei cittadini. Non abbiamo garanzie sanitarie per aprire le scuole”. Così ha dichiarato il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella puntata speciale di “Più di così”, condotta da Taisia Raio in onda dalle 16 alle 18.

Il primo cittadino di Giugliano ha parlato anche dell’ordinanza a favore dei suoi concittadini: “Con i vigili urbani – ha continuato Pirozzi – abbiamo deciso di sospendere il pagamento della sosta sulle strisce blu, dal 21 al 30 novembre”. In conclusione, il sindaco ha lanciato un appello nel primo week-end di zona rossa in Campania: “I cittadini stanno rispondendo bene alle misure restrittive. Le forze dell’ordine ci aiutano a fare controlli ma serve il buonsenso di tutti, per dare un segno di maturità e di responsabilità”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp