Drammatico incidente questa mattina sulla circumvallazione esterna (SP ), direzione Napoli, tra i comuni di Casoria e Casalnuovo. Un ragazzo di 29 anni originario di Casalnuovo, R.S. – queste le sue iniziali – è morto a bordo del suo furgone.

Incidente sulla circumvallazione esterna, morto 29enne

In circostanze ancora da chiarire, poco dopo le 8 di questa mattina, un furgone e un camion si sono scontrati. La dinamica sarebbe quella di un tamponamento. A seguito dell’impatto, probabilmente dovuto alle condizioni del manto stradale, il mezzo più piccolo sui cui viaggiava la vittima ha preso fuoco.

Il conducente stava trasportando medicinali. Sarebbe rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo riportando ustioni gravissime risultate poi fatali. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Volla. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso.  I sanitari del 118 hanno constatato il decesso del giovane dopo lo spegnimento dell’incendio. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Il traffico in direzione del capoluogo ha registrato vistosi rallentamenti.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo