Ennesima sparatoria in provincia di Napoli. A San Giorgio a Cremano un 38enne, Giovanni Formicola, già noto alle forze dell’ordine, è risultato vittima di un agguato alle 11 di questa mattina.

San Giorgio a Cremano, Giovanni Formicola vittima di un agguato: è grave

Secondo quanto riporta Il Mattino, il raid si è consumato a due passi dal commissariato, all’incrocio tra via Carducci e via Foscolo. Erano da poco passate le undici quando due uomini in sella a uno scooter – col volto coperto da casco integrale – hanno affiancato la vittima, che viaggiava su una Smart scura.

Almeno 14 i colpi d’arma da fuoco esplosi contro la vettura, verosimilmente tutti partiti da un’unica pistola-mitragliatrice. Il conducente, Giovanni Formicola, è rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare: per i sanitari le sue condizioni sarebbero molto gravi. Tutta la scena del crimine è stata interdetta al traffico cittadino: sul posto gli uomini della polizia di stato, incaricati delle indagini, oltre a carabinieri e agenti della municipale in supporto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo