elisabetta gregoraci pierpaolo

Grande Fratello, duro scontro tra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo Pratelli. Dopo la puntata di ieri sera, la showgirl, sopraffatta dalle emozioni, è scoppiata in lacrime.

Tra i due ospiti della casa del Grande Fratello è avvenuto un lungo confronto. Pierpaolo ha chiesto spiegazioni alla Gregoraci riguardo i colpetti sul cuore che la donna spesse volte si dà. Un segnale che sembra la Gregoraci invii a qualcuno all’esterno della casa. Ma una vera e propria risposta però non è arrivata. A tal riguardo, infatti, Elisabetta, anche ad Alfonso Signorini che la incalzava, ha detto: “Sono rivolti fuori, non a una persona. Siamo un gruppo. C’è la mia migliore amica, quattro ragazze e un ragazzo. Niente di sentimentale”. Inoltre, ha raccontato, senza scendere nei particolari, anche di un certo Stefano di Monte Carlo.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

Pierpaolo guardano meglio le clip in cui il gesto dei colpetti è molto evidente e ripetuto spesso, rimane deluso e decide quindi di sfogarsi con Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi. Ai due, il trentenne dice: “Hai visto quel gesto? Se non avessi visto, avrei continuato il mio percorso con lei, però se è così no. Sono scioccato, non so più cosa dire. Metterò un freno a mano. Non me lo aspettavo. Ho in testa momenti nostri e adesso rileggo tutto in maniera diversa. Ma come cavolo ha fatto? Questa cosa del cuore così è pesante”.

Il ragazzo sembra sconvolto, le immagini che vede gli provocano non poco fastidio e parlando con gli altri ospiti della casa dice: “Nei filmati ci sono dei momenti in cui dicevo cose belle e lei guardava le telecamere. Ma perché mi ha fatto questo? Dimmi subito di no, io non devo chiedere l’elemosina a nessuno. Sono talmente scemo che non avevo notato nulla di strano. Mi è cascato il mondo addosso. Mi sento cornuto e mazziato. Gli aerei, poi, sono di questo uomo qui. Mi vengono i brividi, ora non riesco nemmeno a guardarla negli occhi”.

Vedendo Pierpaolo amareggiato, Elisabetta Gregoraci gli si avvicina e comincia uno scontro tra i due. Consapevole di non poter più nascondere i suoi sentimenti, la 40enne scoppia in un toccante pianto, e tra le lacrime fa una confessione che cambierà nuovamente il rapporto con il giovane più piccolo di lei di dieci anni.

La confessione

La show girl decide di dirgli tutta la verità e incalzandolo gli confessa: “Tu non sai cosa ho passato io. Ho paura di tutto questo, ci sono mille telecamere, già ho subito tanto. Per 13 anni sono stata con un uomo ricco e hanno detto di tutto su di me. Ti sei mai chiesto se forse queste undici puntate ho un figlio da casa che guarda tutto? Non fare la vittima!”.

Tale scontro termina con Pierpaolo Pratelli che piange in sauna ed Elisabetta Gregoraci che dopo venti minuti chiusa in confessionale raggiunge il ragazzo per dirgli: “Sei fondamentale, sei importante per me. Sei una persona fantastica che ha sofferto tanto e non mi deve dare spiegazioni, poi tutto si vedrà, è complicato. Non ci siamo solo noi. E il passato mi riporta sempre indietro. Ho trascorso una vita a difendermi dal giudizio degli altri e a confrontarmi con un amore importante e ingombrante. Più avanti ti dirò e capirai meglio. Ti ho chiesto se sei innamorato di me. Mi sono sentita sola. Avevo bisogno di un abbraccio e tu non c’eri. Se io sono qui è perché nei tuoi occhi vedo sincerità e la nostra non si può chiamare semplice amicizia, perché non è come quella tra me e Andrea. È speciale, è qualcosa di prezioso”.

Pace fatta dunque, ma non si esclude che tra i due, anche al difuori della casa del Grande Fratello, possa nascere qualcosa di più.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo